Chi siamo

Ad Officina Photografica siamo amici, prima di tutto.

Persone che incrociano il loro cammino da tanto tempo. E che, in questo cammino, hanno trovato la voglia di raccontare e raccontarsi attraverso l’amicizia, la vita e la fotografia.

giorgiocopia

Giorgio, classe 1963 è nato a Riccione. Dopo aver riposto in un cassetto la laurea in Economia, si dedica per diversi anni alla Comunicazione, Marketing e all’organizzazione di eventi. Fino a settembre del 2004, quando decide di accettare la grande sfida di intraprendere la libera professione, trasformando quella che era una passione in una realtà: nasce Officina Photografica.

_______________________________________________serena

Serena è riminese, dopo gli studi artistici si laurea in Design Industriale, studiando e praticando tra San Marino, Barcellona e Macerata. Solare, appassionata e praticante d’arte; dalla fotografia, al canto, alla pittura. Collaboratrice fissa di Giorgio, si occupa di foto, post produzione, comunicazione e gestione eventi.

_______________________________________________sonia

Sonia, morcianese, studi artistici e Laurea in Storia dell’arte. Da sempre creativa, è organizzatrice di eventi e giornalista-pubblicista. La collaborazione con Giorgio Salvatori ed Officina Photografica, nasce per caso e come staff organizzativo nell’ambito del progetto fotografico #Talecanetalepadrone.