Chi siamo

Ad Officina Photografica siamo amici, prima di tutto.

Persone che incrociano il loro cammino da tanto tempo. E che, in questo cammino, hanno trovato la voglia di raccontare e raccontarsi attraverso l’amicizia, la vita e la fotografia.

giorgiocopia

Giorgio, classe 1963 è nato a Riccione. Dopo aver riposto in un cassetto la laurea in Economia, si dedica per diversi anni alla ComunicazioneMarketing e all’organizzazione di eventi. Fino a settembre del 2004, quando decide di accettare la grande sfida di intraprendere la libera professione, trasformando quella che era una passione in una realtànasce Officina Photografica.

_______________________________________________

laurina copiaLaura è pesarese, etnografa digitale ed esperta di marketing. E’ entrata a far parte dello studio con collaborazioni a partire dal 2008. Fotografa a rullino ma anche lei ha accettato di far parte dell’immagine digitale. Per Officina Photografica cura la parte di digital strategy e comunicazione sul web.

_______________________________________________

giacomo copiaGiacomo è un viserbese verace nato 27 anni fa a Cesena. Da sempre appassionato al lato artistico della vita, riesce a trovare la sua vocazione scattando una foto con il cellulare ad un alba vista con gli amici. Oggi, 1 Laurea Triennale in Economia, 3 macchine fotografiche e almeno 1 milione di foto scattate dopo, la sua passione è diventata un lavoro.